Sunday, October 9, 2016

Spartiate ( 74 ) 1798 , procala






+

Preso in Abukir da Ad posteriore. Sir Horatio Nelson il 1 ° agosto 1798. Hulk nel 1842. Capt. On. C. H. Pierrepoint, 01/1799. Capt. Signore W. STUART, 11/1799. Plymouth. 1800 fuori uso a Plymouth. Su 30 luglio 1801 SPARTIATE è stato trasportato a fianco del molo precedente capo di andare in banchina nel pomeriggio del 1 ° agosto. E 'venuta fuori dopo una riparazione completa il 31 dicembre e salì al porto per i più alti posti barca da posare in comune. 1803 Cap. George Murray, 03/1803, Plymouth. Il 10 marzo un messaggero Ammiragliato è arrivato a Plymouth da Londra in 32 ore con dispacci per il Porto Ammiraglio, posteriore annuncio. Dacres. In pochi minuti preparativi per la guerra erano in corso con i comunicati bande trovare più di 400 marittimi in tre città durante la notte seguente e navi, SPARTIATE tra i quali, essendo ordinato di essere già pronto per la messa. Nel pomeriggio del 16 marzo un Capitano e 100 Royal Marines hanno intrapreso dalle scale a nord della darsena per SPARTIATE. Con il 23 °. lei aveva tutti i suoi minori costi sartiame e le sue piú alberi up e il 2 aprile il sartiame è stato completato con tutti gli alberi inferiori e superiori su, innevate e truccate over-head e con tutte le manovre fisse e correnti configurare. E 'stata quasi provisioning e conservato e aspettava solo l'arrivo del suo equipaggio. Plantageneto, Tonnant, Marte e MALTA sono stati tutti nella stessa fase di preparazione. Alle 6 del mattino del 10 aprile diverse navi nel Hamoaze fatta segnali per andare giù al porto. Questi sono stati risposto dall'Ammiraglio Signore KEITH e le barche della flotta assemblato con il Maestro, gli assistenti ed i piloti del Re. Alle sette MALTA, Tonnant e SPARTIATE ha preso il peso, con il vento da N. N. W. essendo quel tanto che basta per gonfiare le vele, e hanno tramandato il porto prima che gli spettatori si sono riuniti lungo la riva a Cawsand Bay. Capt. MANLEY, 06/1803, Plymouth. Il 1 ° giugno Tonnant, SPARTIATE e MARS navigato per la loro prima crociera accompagnato da BOADICEA (38) Hazard (18) GABBIANO (18) e Rambler (14). Su 13 settembre, 1803 SPARTIATE entrato in Plymouth per un refit prima di salpare per ricongiungersi alla squadra costiera di osservazione al largo della Black Rock. 1804 All'inizio di aprile SPARTIATE navigato da Plymouth a unirsi alla squadra bloccando fuori Ferrol e Coruna portando il numero di navi di linea in quella stazione a nove, oltre fregate e frese. Capt. Sir Francis Laforey. SPARTIATE, ri-montaggio nel Hamoaze il 165 dicembre, per la sua stazione off Ferrol ha preso a bordo dodici disposizioni e negozi mesi ' Andò manca dalla squadra di Sir Edward Pellew off Ferrol e La Coruña il 24 dicembre 1803, il giorno precedente ad un grave uragano. Era stata vista l'ultima volta sottovento da una parte dello squadrone e grandi paure sono stati espressi per la sua sicurezza. Lei alla fine è arrivato a Beerhaven Bay il 16 gennaio dopo aver sperimentato maltempo per più di tre settimane nell'Oceano occidentale. Tornò a Plymouth il 10 marzo e ha navigato di nuovo alla fine del mese. 1805 ri-montaggio nel Hamoaze, Nel mese di gennaio un marinaio ha trovato la morte dalla principale-cantiere. E 'stato ipotizzato che le sue dita erano intorpiditi dal freddo eccessivo e ha perso la sua presa. Nella primavera SPARTIATE salpò per le Indie Occidentali da cui tornò con Lord Nelson all'inseguimento della flotta combinata. A Trafalgar SPARTIATE era nella colonna tempo di Nelson. Lei e Minotauro, uno su ciascun lato, versò colpo in NEPTUNO Spagnolo (80) per un'ora. La nave nemica si arrese a dieci minuti dopo le cinque, ma poi scivolato fuori controllo nella Temeraire che aveva due premi ancorate al fianchi. NEPTUNO ha avuto 73 vittime, SPARTIATE perso 3 morti e 20 feriti. Capt. LAFORY seduto nella carrozza lutto che ha effettuato lo standard al funerale di Lord Nelson il 9 gennaio 1806. SPARTIATE è stato poi impiegato a guardia delle coste della Sicilia fino al Cap. Laforey è stato promosso Contrammiraglio nel luglio 1810. Su 11 giugno, 1809 annuncio. George Martin in CANOPUS partito da Melazzo con le navi di Sua Maestà SPARTIATE, guerriero, Ciane e Espoir, trasporti e cannoniere inglesi e siciliani; l'intero importo di 133 vele. Ha navigato nel golfo di Sant'Eufemia, vicino lungo la costa della Calabria per attirare l'attenzione della Bassa Calabria dove Filomela era atterrato due reggimenti di fanteria di distruggere le batterie nemiche. Il 15. si sono aggiunti altri 100 vela da Palermo accompagnato da Alceste e due fregate siciliani. Le truppe siciliane sotto Gen. Boucard sono stati sbarcati in Calabria come diversivo mentre il inglesi e siciliani da Melazzo hanno attaccato le isole di Ischia e Procala. Quest'ultimo capitolò il 25. e l'ultimo castello di Ischia si arrese il 1 ° luglio. 1811 fuori uso a Plymouth. & # 169 1995 2007 Michael Phillips




No comments:

Post a Comment